Descrizione
Pubblicazione degli Avvisi sulle modalità attuative del Decreto USRA/USRC n.2 recante l'adeguamento del prezzo unitario – Casi di pratiche ammesse con e senza lavori iniziati
Sono stati pubblicati sul sito istituzionale dell’USRC e sul sito mic.usrc.it gli Avvisi che indicano le modalità attuative del Decreto USRA/USRC n.2 recante l'adeguamento del prezzo unitario delle lavorazioni per i casi di:
domande ammesse con e senza lavori iniziati presentate secondo il metodo parametrico (MIC);
domande ammesse con e senza lavori iniziati secondo le cd OPCM.
L’incremento del contributo previsto dovrà essere finalizzato prioritariamente all’adeguamento del prezzo unitario delle lavorazioni a parità di interventi approvati, lasciando inalterate le quantità previste dal progetto.
Ulteriori risorse, nel limite dell'indicizzazione calcolato secondo le modalità descritte nell’Avviso, potranno essere utilizzate per ulteriori lavorazioni resesi necessarie.
La domanda e la documentazione relativa alla richiesta di adeguamento dovranno pervenire solo per il tramite dello “Sportello Digitale” dell’USRC.
https://www.usrc.it/home/news/1135-pubblicazione-avvisi-decreto-usra-usrc-2-prezzo-unitario-pratiche-ammesse-con-senza-lavori-iniziati