Licenza dei contenuti
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.
Informazioni relative alla proprietà dei contenuti presenti sul sito: tutti i testi e le fotografie, se non diversamente specificato, sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito http://www.comune.barete.aq.it è realizzato dall’Amministrazione del Comune di Barete.
Il sito http://www.comune.barete.aq.it è stato sviluppato, in linea con le raccomandazioni del W3C (XHTML 1.0 – CSS) ed è predisposto per la certificazione di accessibilità rilasciata dal CNIPA secondo le direttive della Legge 9 gennaio 2004, n. 4 (Disposizioni per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici).
Pagina aggiornata il 05/02/2024