FIDA PASCOLI 2024-2025 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Dettagli della notizia

Concessione di terreni pascolivi per la stagioni 2024-2025 - Fida Pascolo Indizione Manifestazione d’Interesse

Data:

04 Marzo 2024

Tempo di lettura:

SAMSUNG CSC

Descrizione

Avviso pubblico per l’ acquisizione delle manifestazioni d’interesse per la concessione dei pascoli demaniali del Comune di Barete. L'avviso è finalizzato unicamente a consentire a questo ufficio di quantificare i fabbisogno di superfici pascolive per la stagione pascoliva 2024-2025: sia quelli destinati ai residenti che quelli da affittare ai non residenti. Ai fini della effettiva concessione, successivamente, gli allevatori interessati dovranno rispondere ad un avviso pubblico.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno presentare la “Dichiarazione di manifestazione di interesse” compilando il modulo allegato al presente Avviso pubblico, producendo altresì copia della documentazione ivi richiesta.

La Dichiarazione di Manifestazione di Interesse (Allegato al presente Avviso) e la relativa documentazione richiesta dovrà essere trasmessa dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità:

• servizio postale (con responsabilità in questo caso del recapito entro il termine suddetto interamente in capo ai mittenti);
  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo barete.comune.aq@legalmai.it;
  • consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente;

e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 11 marzo 2024. A tal fine farà fede la data di accettazione al protocollo o di trasmissione della pec.

UFFICIO TECNICO

Piazza del Duomo 1, 67010 Barete LAquila

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 12:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!