AVVISO:PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE POST SISMA Stampa
Scritto da Barete   
Mercoledì 14 Dicembre 2016 10:52

AVVISO

PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE POST SISMA

Richiamati i precedenti Avvisi prot. n. 2433 del 03 novembre 2014, n. 534 del 26 marzo 2015 e n. 2227 del 05 novembre 2015, con cui è stato reso noto, rispettivamente, la modalità di presentazione delle istanze di contributo post sisma, la modulistica da utilizzare per la presentazione della contabilità dei lavori e la modalità di presentazione delle fatture per il pagamento dei SAL., l' Ufficio per la Ricostruzione del Comune di Barete rende noto che in data 25 ottobre 2016, è stato pubblicato sulla home page del sito istituzionale del Comune di Barete, L'Avviso "Modulistica SAL - UTR 2", inerente la Circolare dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere n. 3 del 24 ottobre 2016, che disciplina la modalità di istruttoria e la nuova modulistica obbligatoria per la presentazione degli Stati di Avanzamento Lavori.

Si ribadisce che tutta la documentazione inerente le istanze di contributo, la nuova modulistica degli Stati di Avanzamento Lavori, e le fatture per il pagamento dei S.A.L., deve essere presentata in duplice copia, di cui una in formato pdf, esclusivamente all'Ufficio per la Ricostruzione del Comune di Barete.

La consegna della suddetta documentazione, dovrà avvenire con lettera di trasmissione firmata dal beneficiario del contributo ed eventuale modulo di delega alla presentazione, munito di documento di riconoscimento in corso di validità.


A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sull'albo pretorio on li ne e sul sito istituzionale del Comune di Barete, non sarà accettata documentazione priva della lettera di trasmissione e della eventuale relativa delega.

pdf dell'avviso

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Dicembre 2016 11:24