Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/1-2-barete_1.png
Sei qui: HOME » News » MODALITA' DI ACCESSO AL COMUNE

MODALITA' DI ACCESSO AL COMUNE

EMERGENZA SANITARIA COVID-19

05/11/2020

Nel rispetto delle disposizioni ministeriali il Comune di Barete invita tutta la popolazione a ridurre il più possibile gli spostamenti e gli accessi agli uffici comunali, che continueranno a garantire in presenza l'erogazione dei servizi indifferibili, attualmente identificati in “Anagrafe”, “Stato Civile” e “Polizia Municipale”. Si precisa che la scadenza delle Carte d’Identità è stata prorogata al 31 dicembre 2020 quindi non si procederà con i rinnovi fino a nuove disposizioni.

Pertanto l'accesso agli uffici comunali potrà avvenire solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico, chiamando il numero 0862/976235.

Qualsiasi tipo di richiesta e qualsiasi tipo di documentazione deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica utilizzando le caselle di posta comunali (comune.barete.aq@legalmail.it – barete@comune.barete.aq.it).

Nel giorno dell'appuntamento concordato, l'accesso agli uffici comunali potrà avvenire soltanto con la mascherina facciale correttamente indossata e sarà doveroso garantire la distanza di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro sia durante l’eventuale attesa che quando ci si presenta dinanzi all’operatore.  All’ingresso è a disposizione un gel igienizzante per le mani che ogni cittadino dovrà accuratamente utilizzare prima dell'appuntamento nonché al termine dello stesso, prima di lasciare gli uffici.

 

AVVISO