Alto contrasto Aa Aa Aa
Modalità notturna Default
 
 
uploads/elenco_1/1-2-barete_1.png
Sei qui: HOME » News » SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Servizi al cittadino

14/07/2020

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si rende noto che, per l’esecuzione di urgenti ed indifferibili lavori al sistema idrico comunale, nei giorni 20,21 e 22 c.m. il servizio idropotabile potrebbe subire brevi sospensioni (massimo 2-3 ore) in Barete Capoluogo e nella Frazione di S.Eusanio.

Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario per l’esecuzione dei lavori.

Avvertiamo, inoltre, che alla ripresa dell’erogazione idrica, l’acqua, per un breve periodo, potrebbe assumere una lieve colorazione; in tal caso vorrete consentire il deflusso dei rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida.

Seguirà Ordinanza di NON POTABILITA’ dell’acqua, ai sensi del D.Lgvo 31/2001 e del D.Lgvo 27/2002 a partire dal giorno 20.07.2020 e fino all’esito delle nuove analisi di potabilità.

La potabilità dell’acqua, comunque, sarà resa nota con successiva ordinanza sindacale.

Al fine di evitare maggiori disagi dovuti sia alla chiusura dell’acqua nelle ore notturne già in atto che nell’interruzione dell’erogazione a seguito dei lavori di cui al presente avviso, si chiede la collaborazione della Cittadinanza tutta a fare un uso parsimonioso dell’acqua.

AVVISO